Il Caldetino

Un tipico casolare toscano nel cuore verde del Mugello ospita il nostro ristorante. La natura ci circonda in ogni ora del nostro lavoro e ci regala meravigliosi tramonti che potrete godervi dalla nostra terrazza.

Il nuovo anno è alle porte! Siete pronti a festeggiare con noi? Cliccando sull’immagine troverete il nostro menù per il cenone di Capodanno e dopo la mezzanotte pronti a far festa tutti insieme!

Il giorno 11 dicembre torna la serata a tema “Tartufo nero del Mugello” con un menu degustazione per esaltare un prezioso prodotto delle nostre terre.. Corri a vederlo nella nostra sezione “Cene degustazione”!!

Chi siamo

Nel Marzo 2019 abbiamo raccolto l’anima di questo luogo, che ci è stata consegnata da chi se ne è preso cura per 20 anni. Ci siamo impegnati in modo che il nuovo volto de Il Caldetino rispecchiasse perfettamente il cuore che è racchiuso all’interno di queste mura. Useremo tutto l’impegno, la dedizione e l’amore possibile affinché ogni vostro ricordo passato, presente e futuro sia parte della storia di questo luogo meraviglioso.

La nostra cucina offre una grande varietà di scelta di piatti. Partendo dalla cucina tradizionale, legata al nostro territorio, riscopriamo i piatti del nostro passato, ma arricchiamo il nostro menù ispirandoci ai nostri viaggi e alle nostre esperienze di vita .

Contatti

Il Caldetino di Elisa e Ilaria Grossi E Samuele Trafeli & C. S.A.S.

Loc. Il Caldetino, 26 – 50039 Vicchio (FI)

Tel: +39 055 8497551

Email: info@ilcaldetino.it

P.Iva e CF: 06879510482

Pec: ilcaldetinosas@cert.cna.it